Questo sito utilizza cookie per le sue funzioni. Continuando la navigazione, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

My Best Italy è la novità tra i brand del Gruppo Erbacci ed è nato alla fine del 2014. La visione di tale brand è chiara e precisa: costruire un servizio completo ed evoluto per il potenziale attrattivo dell’Italia nel mondo con l’obiettivo di attrarre le dinamiche del turismo mondiale.
La mission pone l’attenzione sul far evolvere l’operatore turistico da servizi a singoli utenti a servizi d’integrazione delle risorse eccellenti del territorio con l’obiettivo di diventare il leader di questa evoluzione facendo conoscere l’esperienza del Gruppo Erbacci per renderla utile alle persone in visita in Italia, la nostra meravigliosa terra.
My Best Italy è in grado di offrire dei pacchetti turistici di incoming internazionale sfruttando e valorizzando le eccellenze italiane in 3 ambiti: enogastronomia, arte e sport.
“L’obiettivo di My Best Italy è quello di offrire l’opportunità ai nostri clienti business per realizzare insieme sul nostro territorio un’esperienza unica da mettere a disposizione dei loro clienti in visita. “dice Giorgio Erbacci, Presidente del Gruppo omonimo. Oggi infatti, la realtà di impresa e il suo successo si realizza in gran parte grazie a tutto un insieme di attività “intangibili” che esprimono il valore effettivo dell’impresa stessa.
Per maggiori informazioni visita il sito: https://www.mybestitaly.com/